Verso Inter-Juve – Mancini mischia le carte e sceglie il 4-4-1-1

Roberto Mancini mischia le carte in vista del match di questa sera contro la Juventus. Per dare più copertura alle fasce e bloccare le scorribande offensive di Cuadrado e Morata sugli esterni, il tecnico nerazzurro schiererà un 4-4-1-1 che vedrà agire Stevan Jovetic alle spalle di Icardi: il montenegrino, apparso non in condizioni ottimali negli ultimi allenamenti alla Pinetina, stringe i denti per il Derby d’Italia.

LE SCELTE DI MANCINI – In porta ci sarà il solito Handanovic, mentre la linea difensiva a 4 sarà composta da Santona destra, Juan Jesusa sinistra (in vantaggioAlex Telles) e dalla ritrovata coppia centraleMirandaMurillo. A centrocampo Mancini adatterà Guarin come esterno di fascia destra, mentre sulla sinistra ci sarà Perisic. In mezzo al campo la coppia tutta muscoli e fisicitàFelipe MeloMedel. In attacco, come detto, ci sarà JoveticconIcardileggermente più avanzato.

PROBABILE FORMAZIONE, Inter 4-4-1-1 – Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Medel, Perisic; Jovetic; Icardi.

POSSIBILI EVOLUZIONI A PARTITA IN CORSO – Una disposizione tattica pronta a cambiare a partita in corso, con Perisic che nell’eventualità avanzerebbe in un potenziale tridente con Jovetic e Icardi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()