Futuro Cuadrado, ci prova un club di Serie A: la Juventus valuta due profili per sostituirlo

Come già annunciato da tempo, alla fine di questa stagione l’avventura di Juan Cuadrado alla Juventus volgerà al termine. Il colombiano, approdato a Torino nell’agosto 2015, non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

Alcune pretendenti si sono già fatte avanti per acquistare a zero il jolly di Allegri: secondo Il Messaggero nelle ultime ore la Roma si sarebbe fatta avanti: Mourinho sarebbe infatti interessato all’ex Fiorentina, profilo ideale da aggiungere a Celik nel ruolo di esterno di destra.

Stando a quanto riferito dal quotidiano capitolino, però, la scelta di puntare sul classe 1988 non sarebbe altrettanto condivisa da Tiago Pinto, il quale preferirebbe puntare su innesti più giovani.

Addio Cuadrado sostituti Juventus

Calciomercato Juventus, si lavora sul dopo-Cuadrado: i nomi sul taccuino per la fascia destra

Tornando sulla sponda bianconera, la dirigenza studia i possibili sostituti per far fronte alla partenza di Cuadrado. In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora avrebbe mostrato interesse verso due esterni della nostra Serie A.

Gli obiettivi in questione sarebbero Emil Holm, terzino destro classe 2000, in forza allo Spezia, e Carlos Augusto, il quale sta brillando con il Monza nel ruolo di esterno sinistro con buone doti da goleador e assistman (già 5 reti all’attivo per il brasiliano).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()