Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare! I dettagli

Protagonista indiscusso della finale di Conference League con la Roma, dopo il termine della stagione, Nicolò Zaniolo è da settimane al centro del calciomercato della Juvenuts, e non solo.

Da tempo, infatti, il giocatore classe ’99 è accostato ai bianconeri, che dopo la partenza di Dybala cercano un nuovo profilo per l’attacco.

Non di recente, però, il giocatore è finito anche nel mirino del Milan, che in vista della prossima annata vuole mettere a segno importanti colpi di mercato.

FUTURO IN BILICO

Zaniolo, al momento, ha un contratto in scadenza nel 2024, motivo per cui la Roma è chiamata a prendere una decisione sul suo futuro.

Zaniolo Calciomercato Juventus

La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante.

IL SUMMIT

Nella giornata di oggi, non a caso, si è tenuto un incontro a Milano traTiago Pintoe l’agente del giocatoreVigorelli, da cui è emerso, come riferito pochi minuti fa da Alfredo Pedullà a Sportitalia, che la Roma ha aperto alla Juventus per una possibile trattativa.

L’idea è quella di inserire una contropartita tecnica nell’operazione, e i profili per ora valutati sono quelli di McKennie e Arthur.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()