Digne: “Con Pereyra scaramuccia, mi ha insultato. Scudetto? Abbiamo già battuto la Juve, quindi…”

Si è subito ambientato, Lucas Digne. E dopo il debutto con vittoria all’Olimpico – per giunta contro la Juve – non c’è più obiettivo irraggiungibile. Specialmente se si parla di scudetto…

“Sì, ma a rivale più temibile resta la Juve, poi anche il Napoli mi sembra una diretta concorrente– ha raccontato il francese al Corriere dello Sport –In ogni caso è prematuro fare pronostici. Ma abbiamo dimostrato di poter competere con la Juve e adesso sta a noi dare il massimo per dimostrare di essere all’altezza e di potercela giocare fino alla fine”. Dunque, Roma davanti. Metaforicamente e fisicamente.

Nel frattempo, Lucas ha inoltre assaggiato la poca cortesia di certi avversari: “Il siparietto conPereyra ripreso dalle telecamere ha fatto il giro dei social? Ah ah ah…. Lo so, lo so. Certe scaramucce capitano in campo– ha continuato il terzino –Poco prima lo juventino mi aveva rivolto parole poco carine dopo uno scontro di gioco, mi aveva insultato. Mi è sembrato più intelligente rispondere in quel modo, piuttosto che replicare con altri insulti. Stavamo vincendo, giocando una grande gara. Mi è sembrato giusto rispondere così”. Insomma: una sola partita può bastare, con una si possono capire tante cose.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()