Ultim'ora JuventusPaolo Cibelli

Juventus, Woltemade arma in più di Spalletti: adesso è insostituibile!

Juventus con maglia numero 27 esulta a braccia aperte in campo, con pallone in mano accanto a un compagno

Woltemade alla Juventus porta tre gol in Europa League e Spalletti non lo toglie più: il bis con il Genoa a Marassi, con nove infortunati in rosa.

Woltemade Juventus: da prestito last minute a titolare fisso

Secondo Gazzetta, dopo il successo di Lecce il centravanti tedesco è passato dalla panchina alla coppia d’attacco con Kolo Muani. Nelle prime cinque uscite di campionato, contro Milan, Sassuolo, Atalanta, Cagliari e Lazio, il giocatore non aveva mai superato i 45 minuti.

Il rilancio è arrivato in Europa League, dove ha segnato al Nec, al Celta e al Rennes ed ora si prospetta essere l’arma in più di questa Juventus.

Il riscatto e il Bayern: decisione ancora lontana

Il quotidiano scrive che parlare di riscatto è prematuro. Sul giocatore vigila il Bayern, alla ricerca di un’alternativa a Harry Kane. La Juventus, in piena emergenza con nove infortunati, si affida al nuovo assetto in attacco.

Stasera il Genoa a Marassi è l’occasione per Woltemade di segnare e sbloccarsi anche in Serie A con la maglia bianconera. Domenica all’Allianz Stadium arriva il Napoli. Se il tedesco confermerà il rendimento, la Juventus avrà un attaccante su cui contare in questi giorni importanti.

Gestione cookie