La nuova Juventus, affidata a Luciano Spalletti, inizia a ragionare in ottica calciomercato estivo. Il tecnico di Certaldo vuole alzare il livello, e proprio per questo avrà bisogno di qualche innesto mirato per completare quella che sarà la sua rosa. In difesa, con molta probabilità, arriverà qualcuno per affiancare Bremer e compagni: occhi puntati su Mario Gila della Lazio.
Mercato Juve, Gila nel mirino: l’opportunità
Mario Gila sarà inevitabilmente uno dei grandi nomi della prossima estate. Dopo essersi affermato come uno dei più forti centrali del nostro campionato, e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2027, diversi top club italiani sono piombati sul difensore spagnolo classe Real Madrid.
Come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo social X, oltre alle due milanesi e al Napoli anche il club bianconero pensa a Mario Gila. La Vecchia Signora, difatti, si è informata sugli eventuali costi per arrivare al difensore della squadra capitolina già nella prossima finestra di mercato.

Juventus, non solo Gila: sullo sfondo resiste Mingueza
Lo stesso Pedullà conferma che Gila non è l’unico nome per la difesa bianconera. La Juventus, come riportato dall’esperto di calciomercato, ha avuto contatti con l’entourage di Mingueza in scadenza il prossimo giugno. Negli ultimi giorni, il Celta Vigo ha proposto il rinnovo di contratto fin qui senza aver ricevuto risposta dal difensore.
