Rinnovo Locatelli, la Juve ha deciso: c’è l’annuncio di Fabrizio Romano!

Rinnovo Locatelli, la Juve ha deciso: c’è l’annuncio di Fabrizio Romano!
Locatelli motiva la squadra

Dopo il rinnovo di Luciano Spalletti, la Juve è pronta a blindare un altro pezzo importante della sua rosa. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juve ha deciso di rinnovare Manuel Locatelli, con l’accordo tra le parti che sembra essere ormai chiuso.

Locatelli e la Juve: avanti insieme

Un rinnovo che era nell’aria, ma che sicuramente serve a mettere dei punti saldi all’ambiente bianconero dopo il rinnovo di Spalletti. Il capitano della Juve, 165 presenze nella Juve dal 2021, resterà dunque il perno del centrocampo juventino per ancora molto tempo.

Il piano della Juve è chiaro: mettere delle fondamenta al progetto, rinnovando elementi chiave (Locatelli, Spalletti, McKennie, Yildiz e altri) e costruire sopra un progetto vincente dopo tanti anni di buio. Quello della Juve sarà un mercato dunque di aggiunta alle qualità che già ci sono in rosa, per provare a tornare competitivi ai massimi livelli già dalla prossima stagione, e chissà magari puntare allo scudetto.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie