Spalletti, a QSVS, ha analizzato la vittoria bianconera contro l’Atalanta, parlando anche della possibilità di andare a prendere il Milan fermo al terzo posto.
Spalletti non ci sta: non si guarda il Milan
Il tecnico bianconero non ha lasciato dubbi con le sue dichiarazioni a seguito della vittoria della Juventus a Bergamo: “Siamo a tre punti dal Milan? Ma quale Milan…noi c’abbiamo da superare il Como, che è la quarta forza per andare in Champions. Abbiamo la Roma a tre punti e il peggior calendario. Ci aspetta una partita tostissima contro il Bologna che ora sta andando forte”. Parole dure, ma che sanno di voglia di combattere e desiderio di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
La classifica parla chiaro: la Juve attende
la Juventus oggi si godrà il meritato riposo osservando dal divano Como-Inter, una partita che può dire tanto al campionato e alla lotta Champions. I bianconeri – attualmente – sono due punti sopra la squadra di Fabregas e un’eventuale passo falso sarebbe una nota positiva per Spalletti e squadra. Il Milan, però, è lì, a tre punti. Ma, come ha detto anche il tecnico, occhio alle avversarie dietro. Classifica corta e campionato equilibrato.
