In casa Juventus si comincia a pensare concretamente alla rosa da regalare a Luciano Spalletti – rinnovo permettendo – per la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha le idee chiare: tornare a vincere. Un calciatore bianconero potrebbe farne le spese, con Nicolò Schira che ha fatto il punto della situazione.
Cabal verso la cessione in estate: la situazione
Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su X, Juan Cabal potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato. Le sue prestazioni non hanno entusiasmato e, per questo motivo, si pensa alla separazione.
Non solo Openda, dunque. In vista dell’estate si pensa ad una mini rivoluzione: via calciatori scontenti e che non hanno reso; dentro nuovi volti e freschezze, in modo tale da tornare a vincere dopo alcuni anni di stop.
