In questi minuti sta andando in scena la sfida tra Juventus e Pisa. L’uomo più atteso era sicuramente Juan Cuadrado, ex calciatore bianconero, che non si è lasciato in buonissimi rapporti con i suoi vecchi tifosi. Tanti fischi e cori contro per lui, a dimostrazione del passaggio all’Inter e delle sue azioni mai perdonate.
Cuadrado entra in campo: fischi assordanti dai tifosi della Juventus
La storia tra Cuadrado e la Juventus non è finita, ma continua a distanza. I tifosi bianconeri, non felici del suo passaggio all’Inter, hanno mostrato il loro rammarico dal suo ingresso in campo al 60esimo. Fischi assordanti ad ogni tocco di palla e cori contro di lui.
Nessuna risposta, al momento, da parte del colombiano. L’esterno sta svolgendo serenamente la sua partita, nonostante un risultato non positivo per i toscani.