Dopo la sconfitta in casa dell’Inter, non si fermano le polemiche attorno all’espulsione di Kalulu e la simulazione di Bastoni che ha portato al cartellino rosso estratto da La Penna. La Juventus, però, deve già guardare avanti, visto l’importante impegno di Champions League che i bianconeri dovranno sostenere contro il Galatasaray valido per i playoff della competizione europea.
Juve, recupera Thuram: esulta Spalletti
Stando a quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero buone notizie per Spalletti proprio in vista dell’impegno di campionato contro la squadra turca: Kephren Thuram ha recuperato dall’edema osseo che ha colpito il giocatore negli scorsi giorni, portandolo a saltare proprio la sfida contro l’Inter.
Il centrocampista è tornato a disposizione e dunque sarà arruolatile per la partita contro il Galatasaray. Notizia importante per Luciano Spalletti che cosi potrà contare su un elemento importante. all’interno di un match che prevede grandi insidie per la Vecchia Signora.

Le difficoltà del calendario per la Juve
Il recupero di Kephren Thuram rappresenta una notizia importante per la Juventus in relazione anche a quelli che saranno i prossimi e ravvicinati impegni che la squadra bianconera dovrà affrontare, tra campionato e Champions League.
Dopo aver giocato contro il Galatasaray domani, infatti, la Juventus tornerà in campo sabato 21 febbraio alle 15 contro il Como, per poi affrontare di nuovo la compagine turca mercoledì 25 febbraio alle 21 all’Allianz Stadium.