Juventus, un big pronto al rinnovo: che regalo per Spalletti

In casa Juventus s’inizia a ragionare sul prossimo futuro, in particolare modo anche a quella che sarà la prossima stagione. Una volta messo in cassaforte la stella della squadra Kenan Yildiz, la dirigenza vuole continuare su questa lunghezza d’onda: avviati i contatti per il rinnovo di Khephren Thuram.

Juventus, rinnovo Thuram: le novità

Una volta terminato il calciomercato invernale di gennaio, la Juventus inizia a guardare con attenzione al futuro. Il rinnovo di Kenan Yildiz, con molta probabilità, è stato solo il primo di un mini serie di prolungamenti di contratti, tra cui potrebbe esserci anche lo stesso Spalletti nel prossimo mese.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono partiti i discorsi tra la dirigenza bianconera e gli agenti di Thuram per un possibile rinnovo di contratto. La Juventus vuole blindare il centrocampista francese, e prolungare la scadenza attuale fino al giugno 2030.

Khephren Thuram nella sfida in Serie A 2026
Thuram nella gara contro il Pisa

Non finisce qui, perché la Vecchia Signora è pronta ad aumentare sensibilmente l’ingaggio di Khephren. Il figlio d’arte è pronto a passare dagli attuali 2,2 milioni di euro percepiti, ad una cifra compresa tra i 3 e i 3,5 milioni di euro a stagione. La Juventus, ancora una volta, dimostrando la sua lungimiranza facendo un grande regalo a Luciano Spalletti.

Gestione cookie