Manuel Locatelli ieri non ha vissuto una delle sue migliori serate in bianconero. L’errore sulla rete di Pedro allo scadere del primo tempo pesa, e non poco. Il capitano però ha lasciato un messaggio ai tifosi e ai suoi compagni di squadra, mostrando amarezza su quanto accaduto durante la partita. La Juventus deve ripartire anche da questo.
Il messaggio di Locatelli
La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio allo scadere contro la Lazio. L’amarezza però è tanta. Luciano Spalletti e calciatori ieri non erano affatto felici e non lo saranno nemmeno oggi. C’erano tutti i presupposti per vincere, anche perché la partita è stata dominata.
“Sono davvero dispiaciuto per il mio errore di questa sera. Un pareggio che ci lascia rammarico, ma resta la grande reazione della squadra. FinoAllaFine” – ha scritto Locatelli sul suo profilo Instagram.
Due punti “persi” che pesano in casa Juve. Ora bisogna subito alzare la testa e riprendere a macinare vittorie. La lotta per accedere alla prossima Champions League è più serrata che mai.