Juve, il rinnovo di Yildiz e la reazione della squadra: messaggio chiaro prima di Juve-Lazio

La Juve si prepara ad affrontare la Lazio in una sfida che mette in palio tre punti importanti. La squadra bianconera arriva dopo giorni particolari, dove si è palesato anche il rinnovo di Kenan Yildiz: il turco proseguirà la sua avventura con la squadra bianconera, di fatto diventando ancora più centrale all’interno del progetto.

Juve, le parole di Locatelli su Yildiz

Uno dei leader di questa Juve è Manuel Locatelli, che proprio prima della partita contro la Lazio ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo dispiaciuti di essere usciti dalla Coppa Italia, perché era una competizione alla quale tenevamo molto, ma il calcio è così. Abbiamo fatto una buona prestazione però non è bastata perché alla fine quello che conta è vincere. E’ quello che dobbiamo cercare di vincere stasera, per andare avanti con i nostri obiettivi”.

Locatelli ha anche parlato del rinnovo del turco: Kenan è un campione, la nostra stella: la cosa più bella di lui è il ragazzo che è. Ieri ho sentito la proprietà per congratularmi e loro mi hanno detto che noi più grandi, io in primis, dobbiamo fargli capire cos’è la Juve nel quotidiano, ma credo lui abbia tutte le qualità e abbia già capito cosa vuol dire giocare qui. Noi siamo qui per proteggerlo e coccolarlo, il suo rinnovo è stato un bel segnale: bisogna puntare su questi giocatori”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie