“Con il mister attacchiamo troppo”: le parole dopo Juventus-Lazio

Pareggio nel finale per la Juventus di Spalletti che ha trovato il 2-2 definitivo in pieno recupero grazie alla rete di Kalulu. Un pareggio che sta stretto ai biancocelesti, con la Vecchia Signora che invece può esultare per un risultato che le permette di restare sulla scia della Roma.

Juve, le parole di Koopmeniers

Teun Koopmeiners ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla partita e su quello che è il momento della squadra bianconera: “Sì, siamo un po’ arrabbiati perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, ma sono mancati un po’ di passaggi finali, di precisione nel tiro, è questo”.

Sull’atteggiamento della squadra: “Sono d’accordo, con questo mister vogliamo attaccare troppo, a me piace così, anche alla squadra, è un modo di giocare bellissimo per la Juve, crare tante occasioni, trovare tanti gol, anche per i nostri tifosi è una mole di calcio bella, ma è importante che nelle preventive attacchiamo anche in difesa, perchè quando loro rubano la palla, devi spingere subito per non prendere un gol”.

Juve, Koopmeiners sul match

Ed ancora, le parole di Koopmeiners a DAZN: “Questo è molto importante, penso serva un po’ di concentrazione, di precisione, di comunicazione quando siamo in difesa, quando attacchiamo, questo è anche un modo di attaccare, è molto importante. Sicuramente in questa partita dovevamo fare meglio in questa situazione”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie