Juventus, è tempo di rinnovi! Fissato già un incontro: ecco cosa sta succedendo

Non sono Atalanta e quarti di finale di Coppa Italia per la Juventus, ma anche un futuro da segnare e scrivere con gli uomini simbolo di questa squadra. In cima c’è sicuramente Luciano Spalletti, seguito a ruota da Kenan Yildiz e Weston McKennie. La dirigenza lavora per blindarli e si sta muovendo in queste ore affinché avvenga il prima possibile.

A breve il vertice della dirigenza: Spalletti pronto a restare

L’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus è iniziata lo scorso 1 novembre contro la Cremonese. Subentrato ad Igor Tudor, in tre mesi ha già fatto dimenticare la precedente gestione, tanto che la dirigenza si sta muovendo per blindarlo definitivamente.

Il contratto dell’ex Napoli parla chiaro, con un accordo che attualmente vale fino a giugno 2026 e che verrà rinnovato in caso di qualificazione in Champions League. Ma ora le cose sono cambiate, con una Juventus nuova e pronta a puntare in alto sotto la guida di Spalletti.

E la dirigenza, come riportato dal Corriere dello Sport, a breve terrà un incontro per impostare il nuovo progetto con l’attuale tecnico bianconero. E non solo con lui.

Spalletti e McKennie a colloquio
Spalletti dà indicazioni a McKennie durante la sfida di campionato Juventus-Lecce

Anche Yildiz e McKennie vicini al rinnovo: ecco il tempo che si è dato la Juve

Hanno cambiato marcia dopo l’arrivo di Lucianone. Yildiz è imprescindibile per questa squadra, con i suoi spunti sono unici, e la Juventus vuole farlo diventare una vera e proprio bandiera di questa squadra. Discorso analogo per McKennie, in estate con un piede proprio verso l’ex squadra del suo allenatore, Napoli, e che invece ora è inamovibile.

Per questo la dirigenza sta accelerando per blindare entrambi, soprattutto con lo statunitense, il quale ha un contratto in scadenza in estate e che ha già dichiarato di volere restare. Per entrambi si parla di un rinnovo ormai vicino, con la dirigenza pronta a muoversi entro febbraio, limite massimo da non superare per non correre alcun rischio.

Gestione cookie