Questa sera la Juventus scenderà in campo per la delicata trasferta dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma è tempo anche di pensare già alla prossima finestra di mercato. In estate la Juve dovrà muoversi, anche per rimediare a quanto non fatto durante l’ultima sessione, dove sono mancati colpi di livello, con i soli Holm e Boga arrivati a rinforzare la rosa di Spalletti. Ma in estate, il tecnico bianconero potrebbe ritrovare un suo pupillo: stiamo parlando di Stanislav Lobotka.
Lobotka prossimo obiettivo della Juve? Cosa sta succedendo
D’altronde proprio Luciano Spalletti aveva “scoperto” l’attuale perno del Napoli, affidandogli le chiavi del centrocampo azzurro fino alla vittoria dello Scudetto. Ma ora le strade di Lobotka e del Napoli potrebbero seriamente separarsi, dopo che in estate già si vociferava di un possibile addio dello slovacco.

Infatti, come riferito da Antonio Cassano a ‘Viva el Futbol’, dopo un’analisi fatta sull’attutale Juventus, ha lanciato una vera e proprio bomba di mercato, secondo cui Lobotka potrebbe cambiare maglia nella prossima stagione, passando appunto dal Napoli alla Juventus.
Spalletti riabbraccerebbe molto volentieri il suo pupillo, ma al momento restano solo voci, con il contratto del classe ’94 che scade nel 2027.