Gleison Bremer, difensore della Juventus, è finito al centro del ciclone per via di un tocco di mano durante la sfida di questa sera, valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Il brasiliano è intervenuto al termine della partita parlando proprio del rigore fischiato ai suoi danni. Il suo pensiero trova d’accordo molti tifosi bianconeri.
Bremer non ci sta: le sue parole sul rigore
Il difensore della Juventus, Bremer, intervistato a Mediaset al termine della partita, è uscito allo scoperto sul rigore concesso nel primo tempo. La decisione arbitrale non convince il brasiliano:
“La regola dice che è rigore, è difficile parlarne. Non possiamo continuare a discuterne, l’arbitro ha preso questa decisione e questo conta. Purtroppo è andata così: da difensore dico che per me non è rigore. Ci è mancata concretezza oggi: anche con il Lecce è successa la stessa cosa. Dominiamo, ma non riusciamo a fare gol. Chiediamo scusa ai tifosi, 3-0 è troppo. Domenica abbiamo una partita importante, dobbiamo continuare a lavorare” – ha affermato Bremer.