Juventus, c’è anche un altro sogno per l’estate: affare possibile!

Juventus, c’è anche un altro sogno per l’estate: affare possibile!
Comolli concentrato prima della sfida della Juventus. (ANSA) SpazioJ.it

Il calciomercato invernale è oramai terminato, ma la Juventus studia attentamente anche dei possibili colpi da piazzare in estate. Sul taccuino della dirigenza bianconera tanti calciatori, alcuni dei quali al centro dei desideri. Oltre Victor Osimhen, come si sa già da tempo, è spuntato fuori un altro sogno. L’affare, tra l’altro, sembra essere anche possibile, siccome a parametro zero.

Occhi in casa City: si punta al colpaccio a parametro zero!

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la lista dei parametri zero è lunga e appetibile, con la Juventus che resta vigile su qualsiasi situazione. Gli occhi, però, sono fissi in casa Manchester City, con Bernardo Silva in uscita.

Il centrocampista portoghese non è intenzionato a rinnovare il proprio contratto ed è pronto a vivere nuove esperienze. Poi, secondo il quotidiano, per quel reparto si seguono anche Franck Kessié e Sandro Tonali. Bernardo Silva, però, sarebbe un’occasione da non lasciarsi scappare.

Mi chiamo Paolo Cibelli e collaboro con SpazioJ dal 2025, dove mi occupo di seguire da vicino il mondo del calcio bianconero e della Serie A. Sono un grande appassionato di sport e mi piace raccontare quello che succede dentro e fuori dal campo, dai retroscena dello spogliatoio alle strategie della squadra. Scrivere di calcio per me significa capire i giocatori, ascoltare le storie dei tifosi e provare a restituire ai lettori la passione che si vive sugli spalti e in città. Notizie, analisi tattiche e calciomercato, sono i punti forza del mio lavoro.

Gestione cookie