Juve-Icardi, Spalletti chiarisce tutto: l’annuncio dopo il Parma

Il nome di Mauro Icardi è stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore. L’attaccante argentino – secondo alcuni – era stato individuato come rinforzo ideale per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, soprattutto per affrontare la seconda parte di stagione.

Juve, Icardi e la risposta di Spalletti

Ma la Juventus vuole davvero Icardi? Un chiarimento era arrivato anche prima della partita col Parma attraverso le parole di Giorgio Chiellini. Nel post partita, poi, è arrivato anche Luciano Spalletti a parlare delle questione, con delle parole chiarissime e di fatto mettono fine definitivamente al chiacchiericcio mediatico.

“Mi viene domandato di Icardi e Osimhen, ma io di Icardi come calciatore non posso che dirne benissimo per il periodo in cui l’ho allenato. Questo non vuol dire che io voglio Icardi, c’erano altre situazioni nel mezzo che lui portava dentro gli spogliatoi e altre che riguardavano casa che non riguardavano lo spogliatoio, e poi ci ho dovuto confrontarmi e dire delle cose, è sempre cosi. Il ragazzo è per bene, persona squisita e un goleador fantastico, ma noi non si vuole Icardi. Va bene così!? Se parlo bene di uno si dice che poi si vuole Icardi, non si vuole Icardi! Noi si vorrebbe un giocatore con determinate caratteristiche, se non lo troviamo andrà bene così”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie