Mauro Icardi è uno degli ultimi nomi emersi per l’attacco della Juventus. Il giocatore argentino è stato accusato alla squadra di Luciano Spalletti, risultando secondo alcuni una pista perseguibile per tutta una serie di motivazioni. Ma quanto c’è di vero? Le ultime ore di mercato sono sempre le più frenetiche, ma al tempo stesso c’è da valutare l’effettiva fattibilità di un’operazione che avrebbe anche del clamoroso considerando il ritorno di Icardi in Italia. A sciogliere le riserve ci ha pensato una voce autorevole di casa Juventus.
Juve, Chiellini risponde su Icardi
Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Juventus e Parma, soffermandosi proprio sulle voci di mercato che riguardano Mauro Icardi ma non solo.
“Vlahovic tornerà tra un po’, purtroppo non prestissimo, ha avuto un infortunio importante. Ci siamo mossi per trovare un attaccante che soddisfasse le nostre richieste, compatibilmente con la situazione finanziaria del club. Icardi è stata una suggestione post conferenza del mister, ma non c’è stato nulla di più, mi sento di escludere questa operazione. Sugli altri nomi usciti siamo in attesa, se riusciamo bene, altrimenti sappiamo di aver giocatori a disposizione, tra un mese e mezzo tornerà Dusan”.
Giorgio Chiellini sorridente (AnsaFoto) SpazioJ.it
Mateta o Kolo Muani? Chiellini spiega tutto
Ed ancora, Chiellini è stato imbeccato sui temi generali di mercato, in particolare due nomi che sono stati accostati alla Vecchia Signori negli scorsi giorni, Mateta e Kolo Muani.
“Siamo in attesa, Mateta è stato valutato, poi presi rischi e oneri si è deciso di non procedere. Grande rispetto per un giocatore importante, bisogna capire cosa possiamo e non possiamo fare. Kolo Muani è un giocatore del Tottenham, questa è la verità”.