C’è apprensione in casa Juventus per le condizioni di Kenan Yildiz. Il giocatore turco è uscito nel corso dell’intervallo della sfida contro il Parma, dopo avere accusato anche dei problemi già durante il primo tempo. Yildiz non è rientrato in campo nella ripresa, ed ora molto si chiedono quali siano le reali condizioni del calciatore della Juventus.
Juve, come sta Yildiz? L’annuncio di Spalletti
A parlare dell’argomento ci ha pensato Luciano Spalletti, che ai microfoni di DAZN ha provato a spiegare quelle che sono le prime sensazioni sulle condizioni di Yildiz, andando anche a sviscerare la dinamica con la quale il calciatore turco ha poi lasciato la sfida contro il Parma.
“Siamo stato i contatto durante il primo tempo, lui ci rispondeva ‘ho un po’ di dolore, arrivo bene alla fine del primo tempo e poi valutiamo’. Ci siamo fidati di lui, ora ja un po’ dio dolore anche camminando, dobbiamo valutare, ma quelli che l’hanno trattato dicono che non si tratta di molti, speriamo di poterlo recuperare. Per giovedì la vedo un po’ dura ma è cosi”