Kolo+Muani-Juve%2C+arrivano+conferme%3A+avanza+la+trattativa
spaziojit
/2026/01/27/kolo-muani-juve-arrivano-conferme-avanza-la-trattativa/amp/
Calciomercato della Juventus

Kolo Muani-Juve, arrivano conferme: avanza la trattativa

In questa sessione di calciomercato, la Juve ha cercato un attaccante da aggiungere al pacchetto offensivo. Prima Mateta, poi En-Nesyri, ma nessuno dei due arriverà a Torino a gennaio. Negli ultimi giorni, però, è tornato di moda il nome di Randal Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham. La società bianconera sta lavorando per riportare il francese in Italia.

Juve forte su Kolo Muani: l’operazione è complicata

È stato il tormentone del mercato estivo e potrebbe essere anche quello degli ultimi giorni di gennaio. Secondo Fabrizio Romano, infatti, la Juventus avrebbe chiamato il Paris Saint Germain. L’operazione resta molto complicata per i costi e per i tempi, ma anche per le formule e i rapporti tra gli interessati. Manca, tra l’altro, l’appoggio del giocatore. La Vecchia Signora, però, resta fiduciosa.

La Juve spera nel ritorno di Kolo Muani: decisiva la volontà del giocatore.

Kolo corteggiato dalla Juve, ma non solo: retroscena dalla Turchia

Prima di decidere di tornare all’attacco per Kolo Muani, il giocatore è stato corteggiato sotto traccia dal Fenerbahce. Il club turco ci ha provato nelle ultime settimane, ma non si è fatto nulla. La società bianconera ha raccolto i segnali e ha deciso di avviare i contatti. Mancano pochi giorni e le parti non hanno alcun accordo, ma le sorprese non sono da escludere.

This post was last modified on 27 Gennaio 2026 - 17:37 17:37

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno