Juventus, ora può lasciare davvero: dialoghi aperti per la cessione!

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi in attacco e potrebbe presto muoversi sul mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la squadra rossoblù sta monitorando due giocatori importanti: Openda della Juventus e Ferguson della Roma. Entrambi potrebbero rappresentare la chiave per rilanciare l’attacco, ma la concorrenza è forte. Il Bologna dovrà decidere in fretta per non perdere il treno di un mercato che si fa sempre più intenso.

Bologna, tra Openda e Ferguson: la strategia di mercato

Il Bologna sta valutando seriamente di muoversi per rinforzare il reparto offensivo. Secondo Corriere dello Sport, la società rossoblù ha messo nel mirino due giocatori di qualità: Openda della Juventus e Ferguson della Roma. Entrambi potrebbero portare freschezza e dinamismo alla squadra di Vincenzo Italiano, ma la decisione finale dipenderà dalle dinamiche di mercato.

Openda, che ha faticato a trovare continuità alla Juventus, potrebbe essere un’opportunità interessante per il Bologna, che necessita di un attaccante con caratteristiche di movimento e capacità di finalizzare.

La concorrenza e le difficoltà del mercato

Il mercato invernale è sempre complicato, e il Bologna dovrà prima fare i conti con la cessione di Thijs Dallinga. I rossoblù non sono soddisfatti delle prestazioni dell’olandese e, per questo motivo, cercano un sostituto.

Dall’altro lato, la Juventus è vicinissima alla chiusura per Youssef En-Nesyri, che permetterebbe anche l’uscita di Openda.

Openda esulta con la Juventus
Openda festeggia dopo ave realizzato una rete con la Juventus. (ANSA) SpazioJ.it

Si attende il Bologna

Il mercato del Bologna potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni. Openda e Ferguson sono due nomi caldi e potrebbero essere la chiave per un rinforzo offensivo che cambierebbe il volto della squadra. Con l’aria di competizione che si respira in Serie A, il Bologna dovrà essere rapido e strategico per portare a casa uno dei due talenti. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative, ma la sensazione è che una mossa importante stia per arrivare.

Gestione cookie