Mercato+Juve%2C+si+chiude+En-Nesyri%3F+L%26%238217%3Bultima+mossa+svela+tutto
spaziojit
/2026/01/22/mercato-juve-si-chiude-en-nesyri-lultima-mossa-svela-tutto/amp/

Mercato Juve, si chiude En-Nesyri? L’ultima mossa svela tutto

Archiviato il Benfica e la qualificazione quanto meno ai playoff di Champions League, è ora tempo di pensare ad un mercato di riparazione entrato ormai nel vivo della sessione. La Juventus è ancora alla ricerca di un rinforzo offensivo, una prima punta, ma anche un vice Yidliz. Il nome caldo delle ultime settimane è sempre quello di Youssef En-Nesyri, obiettivo ormai noto di bianconeri e del Napoli. E per battere proprio la concorrenza azzurra, la dirigenza si sta muovendo in queste ore con il ds Ottolini per provare a sbloccare l’affare.

Il ds Ottolini vola in Turchia: Moretto conferma tutto

Con un David e Openda altalenati, e un Vlahovic ancora alle prese con il lungo infortunio, la dirigenza deve inevitabilmente rinforzare l’attacco di Luciano Spalletti. La pista Mateta resta viva, nonostante i tanti soldi chiesti dal Crystal Palace (almeno 35 milioni). Ma il francese ora non è il solo, e a causa proprio di un eventuale eccessivo sforzo economico da affrontare, la Juventus ha virato con decisione sul fresco vice-campione africano.

Infatti, come riportato da Matteo Moretto, il ds Ottolini è volato personalmente in Turchia per provare a sbloccare la trattativa per En-Nesyri con il Fenerbahce, il quale ha sì aperto ad un cessione, ma alla giusta offerta. Dunque, la trattativa entra nel vivo, con l’obiettivo di assicurarsi il marocchino prima che il Napoli possa affondare il colpo.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno