Sono ore caldissime in casa Juventus. La squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo questa sera contro il Benfica e, nel frattempo, la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato. Al momento, il focus di Damien Comolli continua ad essere sul centravanti. Nelle ultime ore la candidatura di Youssef En-Nesyri ha preso sempre più corpo ma una novità sul fronte Jean-Philippe Mateta potrebbe cambiare nuovamente lo scenario.
Juventus-Mateta, l’attaccante francese ha chiesto la cessione al Crystal Palace
Jean-Philippe Mateta e il suo entourage hanno informato il Crystal Palace di voler lasciare il club nel corso di questa finestra di mercato. Come raccontato da Fabrizio Romano, l’attaccante francese spinge per aprire un nuovo capitolo della sua carriera, con Juventus ed Aston Villa che non hanno interrotto i contatti con gli agenti del calciatore.
La palla passa adesso nelle mani del club inglese, che nelle prossime ore dovrà decidere se accontentare o meno Mateta. I bianconeri potrebbero presto presentare una nuova offerta per provare a convincere il Palace, che nonostante il pressing di Comolli ha continuato a chiedere 40 milioni di euro per privarsi del proprio bomber.