L’affare che porta a Mateta sembra non riuscire a sbloccarsi: la Juventus continua ad insistere per l’attaccante del Crystal Palace sul quale, però, ci sono una serie di complicazioni legate alla formula del trasferimento. I due club hanno visioni diverse sulla cessione e la modalità con la quale questa dovrebbe entrare in vigore, ed ecco perchè la Juventus starebbe valutando un altro nome.
Mercato Juve, ora En Nesyri è più di un’ipotesi
Il nome che ad oggi starebbe stuzzicando la Juventus sul mercato, per andare oltre le difficoltà di Mateta, sarebbe Youssef En-Nesyri, giocatore del Fenerbahce sul quale ci sarebbe anche l’interesse del Napoli. Le ultime sono state riportate da Matteo Moretto attraverso il suo canale YouTube.
“Ecco perché En-Nesyri che in questo momento non ha ancora dato preferenze, non ha ancora detto di sì a nessun club, potrebbe essere un nome veramente buono per la Juventus nei prossimi giorni. Il Napoli, è vero, lo ha cercato, è vero che il Napoli ha avuto dei dialoghi per lui, ma in questo momento parte da una situazione di svantaggio rispetto comunque per dire alla Juventus. Vedremo poi se nei prossimi giorni cambieranno alcuni scenari”.