La Juve torna in campo questa sera in casa del Pisa, l’obiettivo è conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato. Spalletti, il suo staff e la squadra sono concentratissimi sulla partita, ma la società pensa anche al calciomercato. I dirigenti bianconeri valutano diverse operazioni, in entrata e in uscita. Possibile l’asse di mercato con il Genoa, sempre più vicino a Mattia Perin. La Juve, invece, ha messo gli occhi su Norton-Cuffy.
Genoa su Perin, la Juve chiede Norton-Cuffy: la situazione
Il Grifone ha convinto Perin, pronto a tornare in Liguria per mettersi al servizio di Daniele De Rossi. La Juve aspetta un’offerta ufficiale, nel frattempo lavora al colpo Norton-Cuffy. Secondo ‘Tuttosport’, i bianconeri sarebbero pronti a cedere anche Joao Mario per arrivare all’inglese. Sul terzino rossoblù, valutato tra i 15 e i 20 milioni, ci sono anche altri club italiani. La concorrenza è alta.

Dentro Norton-Cuffy, fuori Joao Mario: un club di Premier interessato
Brooke Norton-Cuffy compirà 22 anni tra poche settimane, ha collezionato 15 presenze in questo campionato e piace proprio a tutti. Il Genoa non vorrebbe cederlo, ma la corte della Vecchia Signora potrebbe convincere il giocatore a partire. Il viaggio per Torino non sarebbe neanche troppo lungo. Per quanto riguarda Joao Mario, bocciato da Spalletti, ci sarebbe l’interesse del Crystal Palace. La Juventus lo valuta intorno ai 12 milioni.