Svolta Juve, la cessione del bianconero sblocca l’affare in entrata: i dettagli

La Juve torna in campo questa sera in casa del Pisa, l’obiettivo è conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato. Spalletti, il suo staff e la squadra sono concentratissimi sulla partita, ma la società pensa anche al calciomercato. I dirigenti bianconeri valutano diverse operazioni, in entrata e in uscita. Possibile l’asse di mercato con il Genoa, sempre più vicino a Mattia Perin. La Juve, invece, ha messo gli occhi su Norton-Cuffy.

Genoa su Perin, la Juve chiede Norton-Cuffy: la situazione

Il Grifone ha convinto Perin, pronto a tornare in Liguria per mettersi al servizio di Daniele De Rossi. La Juve aspetta un’offerta ufficiale, nel frattempo lavora al colpo Norton-Cuffy. Secondo ‘Tuttosport’, i bianconeri sarebbero pronti a cedere anche Joao Mario per arrivare all’inglese. Sul terzino rossoblù, valutato tra i 15 e i 20 milioni, ci sono anche altri club italiani. La concorrenza è alta.

Juve su Norton-Cuffy.
La Juve vuole Norton-Cuffy: Perin può essere la chiave.

Dentro Norton-Cuffy, fuori Joao Mario: un club di Premier interessato

Brooke Norton-Cuffy compirà 22 anni tra poche settimane, ha collezionato 15 presenze in questo campionato e piace proprio a tutti. Il Genoa non vorrebbe cederlo, ma la corte della Vecchia Signora potrebbe convincere il giocatore a partire. Il viaggio per Torino non sarebbe neanche troppo lungo. Per quanto riguarda Joao Mario, bocciato da Spalletti, ci sarebbe l’interesse del Crystal Palace. La Juventus lo valuta intorno ai 12 milioni.

Gestione cookie