Juve su Frattesi, resta l’interesse ma c’è un problema: le ultime

La Juventus è alla ricerca di un elemento da inserire a centrocampo. Luciano Spalletti spera che la sessione invernale di calciomercato possa portare alla corte dell’allenatore un giocatore in grado di sposare subito gli schemi di Spalletti, inserirsi a pieno all’interno dei dettami tattici.

Juve, Frattesi ancora nel mirino ma non sarà semplice

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe ancora nel mirino Davide Frattesi come elemento sul quale puntare da qui ai prossimi mesi. Si era parlato di un possibile scambio con Kephren Thuram, anche se il tutto sembra essere ormai naufragato.

Eppure, Frattesi resta in lista e Comolli sa bene che convincere l’Inter non sarà assolutamente semplice: secondo l’emittente satellitare, infatti, l’unico modo per portare Frattesi a Torino risiederebbe nel presentare al club nerazzurro un’offerta davvero importante, irrinunciabile. In caso contrario, non ci saranno movimenti, soprattutto nella sessione invernale.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie