Sembra esserci un po’ di nostalgia nella testa di Max Allegri. Il tecnico del Milan, infatti, starebbe provando a portare in rossonero uno dei suoi uomini fidati ai tempi della Juventus. Non è un segreto che il Diavolo sia alla ricerca di un difensore per gennaio e il grande desiderio di Allegri sarebbe proprio Federico Gatti, senza dubbio uno dei giocatori con cui il tecnico livornese ha più legato durante la sua seconda esperienza in bianconero.
Allegri sogna Gatti al Milan: per la Juventus non è cedibile
Tanti i nomi presi in considerazione dal Milan per il colpo in difesa, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il favorito di Allegri è decisamente Gatti. Al momento la Juventus non considera il giocatore cedibile, ma il feeling tra il bianconero e il tecnico rossonero è noto a tutti. Occhio dunque alle possibili sorprese.

In un momento della stagione in cui la Juventus ha estremamente bisogno di uomini spogliatoio, appara altamente improbabile pensare ad un addio di Gatti. È innegabile che l’ex Frosinone sia una delle colonne portanti della Vecchia Signora e difficilmente Spalletti potrebbe decidere di privarsi di lui a stagione in corso. Il calciomercato, però, è sempre impronosticabile e la possibilità di ricongiungersi con Allegri potrebbe essere decisiva per un clamoroso addio di Gatti a metà stagione.