Juventus%2C+non+solo+Frattesi%3A+Comolli+vuole+%28anche%29+lui+per+il+centrocampo
spaziojit
/2025/12/22/juventus-non-solo-frattesi-comolli-vuole-anche-lui-per-il-centrocampo/amp/
Copertina

Juventus, non solo Frattesi: Comolli vuole (anche) lui per il centrocampo

In casa Juventus si aspetta l’apertura del prossimo calciomercato invernale, che come di consueto aprirà il prossimo 1 gennaio. La dirigenza bianconera vuole accontentare l’ex commissario tecnico della Nazionale, regalandogli un nuovo centrocampista, tanto richiesto dall’allenatore. Oltre al nome di Davide Frattesi, Morten Hjulmand torna di moda in orbita Juventus.

Mercato Juventus, ipotesi Hjulmand: la situazione

La priorità di Luciano Spalletti è, senza alcun dubbio, l’arrivo di un nuovo centrocampista. Il tecnico di Certaldo ha richiesto un nuovo mediano, regista ma il mercato di gennaio non è mai semplice, e un’occasione come Davide Frattesi non capita tutti giorni.

Sul taccuino di Damien Comolli, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è sempre presente il nome di Morten Hjulmnad. Il centrocampista dello Sporting Lisbona, era già stato sondato la scorsa estate ma la dirigenza aveva preferito dirottare il budget sull’attacco. La Juventus può tornare sul danese, ma probabilmente più in ottica calciomercato estivo visti gli alti costi dell’operazione.

Hjulmand nella gara contro la Juventus

Juventus, le idee per il centrocampo

Da Frattesi a Hjulmand passando per il giovane Rodrigo Mendoza dell’Elche. La società regalerà un nuovo centrocampista a Luciano Spalletti, cercando di sfruttare la giusta occasione che si presenterà in un mercato difficile come quello di gennaio. Alternative, al momento, sono rappresentate da Xaver Schlager e Quinten Timber.

This post was last modified on 22 Dicembre 2025 - 09:32 9:32

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno