Juventus, il bianconero dice addio ma c’è già il sostituto: colpo da 15 mln

La Juventus inizia a guardarsi intorno per la porta, ma senza stravolgere le gerarchie. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il nome di Christos Mandas della Lazio è finito sul tavolo dei dirigenti bianconeri. Non per mancanza di fiducia in Michele Di Gregorio, bensì per la situazione legata a Mattia Perin, che starebbe spingendo per un ritorno al Genoa.

Perché la Juventus guarda a Mandas

L’interesse della Juventus per Mandas nasce da una valutazione precisa e non da un’emergenza tecnica. Come spiegato da Alfredo Pedullà, la fiducia nei confronti di Di Gregorio resta intatta. Il punto centrale è la posizione di Perin, deciso a trovare maggiore continuità.

Matteo Moretto parla della situazione Perin
Matteo Moretto parla della situazione Perin – ANSA – spazioj.it

Alla Juve piace quindi Mandas che potrebbe andare a sostituire Perin, dal momento che quest’ultimo spinge per andare al Genoa. La Vecchia Signora lo libererà solamente se dovesse prendere un portiere di un certo spessore.

La posizione della Lazio e l’ipotesi Genoa

Mandas è un profilo che piace molto anche fuori da Torino. La Lazio, però, non ha intenzione di agevolare l’operazione ai bianconeri. Il club biancoceleste non apre al prestito e valuta il suo giocatore 15 milioni più bonus.

Il Genoa, dal canto suo, ha proposto uno scambio con Leali alla Juventus ma è Mandas piace che molto. In ogni caso il futuro di Perin resta il nodo principale, mentre Mandas rappresenta un’idea concreta ma onerosa.

Gestione cookie