Luciano Spalletti stupisce tutti in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Roma, con un annuncio che in pochi si sarebbero aspettati. Arek Milik, non solo ha finalmente smaltito tutti gli infortuni subiti negli ultimi mesi, ma sarà anche convocato per il big match. Le parole del mister in conferenza.
Spalletti in conferenza alla vigilia di Juventus-Roma: annuncio su Milik
Così Spalletti ha parlato in conferenza stampa:
“Domani Milik è convocato. L’ho trovato come un bambino felice che può rifare il gioco che gli è sempre piaciuto. Ha entusiasmo. È un calciatore ben preciso per quel ruolo lì, ha caratteristiche per quel ruolo e quindi viene con noi”.
Poi su Bremer:
“Giocherà. Sia Rugani sia Cabal dovrò rivederli, hanno un po’ di affaticamento muscolare e bisogna valutare bene”.
Su una battuta su David:
“Hanno fatto bene a non portarlo a cena, perché la prima volta che l’hanno invitato ha grattato il parmigiano sulla pasta alle vongole e non l’hanno più portato (ride, ndr.)”.
La rivelazione su Cambiaso:
“Cambiaso mi piace molto ma al momento non è ancora al massimo e lui lo sa. Ce l’ha con sé stesso perché sa che può fare meglio, può dare di più. Lui li legge i dati che gli vengono mandati, è uno molto autocritico. Ha fatto delle riflessioni, in allenamento ho rivisto qualità, dialogo, relazione con i compagni, lui sa fare tutto ha caratteristiche moderne”.