Manca sempre meno al big match di giornata tra la Juventus di Luciano Spalletti e la Roma di Gian Piero Gasperini, gara fondamentale per accorciare ancor di più sulle prime quattro posizioni. Sfida che sembra ripetersi anche in ambito calciomercato, questa volta però con i due club che potrebbero fiutare uno scambio clamoroso: si tratta di McKennie e Cristante.
Mercato Juventus, occhi su Cristante: la situazione
Nel prossimo mercato invernale, la Juventus cercherà sicuramente un nuovo mediano, tanto richiesto dal tecnico di Certaldo. La prossima estate, però, potrebbero esserci diversi situazioni sia in entrata che in uscita, proprio per far assomigliare sempre più la squadra a Spalletti, ovviamente nel caso in cui rimanga sulla panchina bianconera.
Il prossimo giugno, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Bryan Cristante sarebbe una ghiotta opportunità per la Juventus. Il centrocampista italiano ha il contratto in scadenza nel giugno 2027, ma per questioni di età e di stipendio, quasi 3 milioni all’anno, i dialoghi per il rinnovo sono fermi.

Juventus, possibile intreccio con la Roma?
Se la prossima estate Cristante sarà appetibile, lo sarà ancor di più Weston McKennie, lo statunitense è in scadenza il prossimo giugno. Damien Comolli, dovrà decidere nel giro di pochi mesi se rinnovare o meno il contratto del centrocampista bianconero.
Il classe 1998, dopo l’ultimo rinnovo fatto da Cristiano Giuntoli, percepisce circa 3.6 milioni di euro. La Roma, prosegue il noto quotidiano, è alla finestra e attende sviluppi.