Il nome di Dusan Vlahovic è stato sicuramente uno dei più chiacchierati negli ultimi mesi. Con il contratto in scadenza il prossimo giugno, l’addio in estate sembrava essere certo ma l’attaccante serbo ha preferito continuare la sua avventura alla Juventus. Come annunciato da Damien Comolli, un incontro per discutere del suo futuro andrà in scena al termine di questa stagione ma nonostante questo il numero nove bianconero avrebbe già trovato l’accordo con il suo prossimo club.
Bomba dalla Spagna: il Milan ad un passo dall’acquisto di Vlahovic
Secondo il quotidiano ‘SPORT.es’, il Milan sarebbe ad un passo da Dusan Vlahovic. Il club rossonero aveva provato a portare il serbo a Milano già nel corso dell’ultima estate, senza però riuscire a trovare una quadra economica visto l’ingaggio percepito dal numero nove bianconero.
Il quotidiano spagnolo ha aggiunto che l’accordo tra il Milan e Vlahovic sarebbe già delineato, con l’ex Viola che ritroverebbe Massimiliano Allegri a partire dalla prossima estate.

Vlahovic-Juventus, il rinnovo del serbo resta complicato
“Abbiamo trovato un accordo con Dusan: parleremo a fine stagione. Non ci aspettiamo nulla di particolare: c’è un accordo con Dusan, già stretto l’estate scorsa con Chiellini e Modesto“. Queste le parole di Damien Comolli di qualche settimana fa, rilasciate prima del pesante infortunio rimediato da Dusan Vlahovic.
Proprio questo incidente di percorso potrebbe cambiare le prospettive sul rinnovo del serbo, anche se ad oggi la permanenza alla Juventus sembra sempre molto complicata a causa dell’ingaggio percepito dal classe 2000.