“Gara da far impallidire Stephen King”: uno dei bianconeri distrutto dai quotidiani

La Juventus conquista tre punti fondamentali al Dall’Ara e può iniziare a guardare la classifica con maggiore tranquillità. Contro il Bologna, la squadra di Luciano Spalletti ha fornito una partita ordinata, riuscendo a contenere le avanzate di Orsolini e compagni e creando diverse palle gol importanti soprattutto dopo l’espulsione di Heggem. Chi ha deluso nuovamente, in una serata che ha visto esprimersi su ottimi livelli molti bianconeri, è ancora una volta Jonathan David.

Altra serata da dimenticare per David: il giudizio di Tuttosport

Un’altra serata da dimenticare per Jonathan David. Il canadese, schierato titolare al centro dell’attacco bianconero, ha faticato terribilmente ancora una volta. Diversi quotidiani hanno analizzato con severità la prestazione del numero trenta, con ‘Tuttosport’ che non ha utilizzato mezzi termini per descrivere l’ennesima partita horror:

“Gioca una gara che farebbe impallidire perfino Stephen King: quando si piazza spalle alla porta non azzecca una sponda per i compagni. Non va meglio quando attacca la profondità, dal momento che finisce sempre per incartarsi nella rete difensiva rossoblù”.

Jonathan David, attaccante della Juventus, esulta dopo la rete segnata contro l'Udinese
Jonathan David, attaccante della Juventus

Juventus, David è sempre di più un corpo estraneo

Anche contro il Bologna, in una serata positiva per la Juventus, Jonathan David è apparso un corpo estraneo alla manovra bianconera. Impalpabile e sfiduciato, sbaglia anche gli appoggi più facili, sembrando incapace di svolgere quel lavoro di raccordo richiesto da Spalletti. Decisamente più vivo e voglioso è apparso invece Lois Openda, che con il suo ingresso in campo ha aumentato i pericoli alla difesa del Bologna rendendo ancora più negativa la prestazione del canadese.

Gestione cookie