La dirigenza bianconera vuole accontentare Luciano Spalletti nel prossimo calciomercato invernale, che aprirà come di consueto il prossimo 1 gennaio. La priorità, ovviamente, riguarda l’acquisto di un nuovo centrocampista. Visto il poco minutaggio con l’Inter, Davide Frattesi potrebbe essere una grande occasione per la Juventus.
Mercato Juventus, idea Frattesi: ecco come può sbloccarsi l’affare
Luciano Spalletti ha richiesto, con priorità assoluta, un nuovo centrocampista alla sua dirigenza. La società bianconera, è pronta a fare il possibile per accontentare le richieste del tecnico di Certaldo, attrezzando una rosa per rientrare nelle prime quattro in classifica, obiettivo minimo per una squadra come la Juventus.
Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, Davide Frattesi è una seria opzione per il centrocampo bianconero, già nel prossimo mercato di gennaio. Di seguito le parole del noto quotidiano:
“Se Chivu dovesse continuare a considerarlo una riserva e neppure la principale, sarebbe pronto a guardarsi intorno. Dinanzi a formule accattivanti i dialoghi potrebbero entrare nel vivo“.

Juventus, Spalletti pazzo di Frattesi
L’eventuale acquisto di Davide Frattesi farebbe ben contento l’ex commissario tecnico della Nazionale. Proprio nella sua esperienza con l’Italia, Spalletti, ha dimostrato di apprezzare molto l’ex Sassuolo, schierandolo quasi sempre da titolare.
Il centrocampista dell’Inter, in quelle occasioni, ha sempre risposto presente con buone prestazioni e anche diversi gol, una caratteristica che ha dentro e che manca al centrocampo attuale della Juventus.