Ennesima grande prestazione di Tarik Muharemovic. Il difensore centrale del Sassuolo anche oggi ha mostrato le sue grandi qualità, sia difensivamente di fatto disinnescando Kean, sia offensivamente, segnando il gol del momentaneo 2-1. Il calciatore è stato alla Juventus, cedendolo poi però al Sassuolo.
Il gioiello Muharemovic: tanti i club interessati
L’ex Juve è arrivato la scorsa estate al Sassuolo per una cifra di circa 5 milioni di euro. Il primo gol in Serie A di oggi, unito alle solide prestazioni delle altre partite, hanno fatto lievitare notevolmente il prezzo del cartellino, inserendo il suo nome, come riportato da Alfredo Pedullà, in vari taccuini dei direttori sportivi delle big di Serie A ed estere.
Tutti i discorsi sono rimandati al calciomercato estivo. Il Sassuolo non vuole privarsi del suo difensore già a gennaio, mentre i club interessati continueranno a monitorare le sue prestazioni, per capire se affondare il colpo e, eventualmente, quanto offrire.

La clausola a favore della Juve: c’è il 50% sulla rivendita
Se da una parte la Juventus dovrà ‘mangiarsi le mani’, per aver ceduto probabilmente troppo in fretta il calciatore, dall’altra le ottime prestazioni del classe 2003 non possono che fare piacere alla Juve e a Damien Comolli.
Nell’operazione che ha portato il bosniaco in neroverde, la Juventus ha inserito una clausola per il guadagno del 50% della futura rivendita del calciatore. In questo modo, in caso di cessione, la metà dell’incasso del Sassuolo sarà versata nelle casse bianconere.