Gennaio si avvinca e con lui anche il calciomercato, la Juventus inizia a riflettere per arrivare preparata ad un mese che potrebbe decidere le sorti dei bianconeri. A tal proposito Comolli ha puntato uno dei giocatori più contesi del nostro campionato, Marco Palestra. Il terzino destro di proprietà dell’Atalanta si trova in prestito al Cagliari, proprio nella squadra sarda ha conquistato l’attenzione di quasi tutte le big della Serie A. La Juve punta a bruciare la concorrenza e assicurarsi il cartellino del giocatore già a gennaio.
Juventus, Comolli punta tutto su Palestra
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport su Marco Palestra ci sarebbe l’interesse, oltre alla Juventus, di Inter, Roma, Milan e Napoli. Praticamente il terzino classe 2005 piace a tutti i grandi club del nostro campionato, che oltre ad apprezzarne le qualità tecniche e tattiche, ne vedono anche un investimento economico fondamentale vista l’età e il prospetto del giocatore. In tutto ciò la Juventus punta a vincere la concorrenza e già si è informata con l’Atalanta sul prezzo del cartellino.

Svelato il piano dei bianconeri per aggiudicarsi Palestra
L’Atalanta ha ormai chiarito a tutte le squadre interessate al giocatore, che il cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. Una cifra importante ma che i bianconeri sarebbero disposti a spendere qualora Spalletti dia le garanzie di avviare un progetto che, a lungo termine, possa risultare vincente. In qualsiasi caso la Juventus, vista la concorrenza agguerrita, dovrà muoversi già nella parentesi del mercato invernale, per godersi fin da giugno le giocate di Palestra.