La Juventus continua a giocare con Teun Koopmeiners nei tre di difesa. L’olandese è sempre più integrato nel nuovo ruolo, ma l’impressione è che presto Spalletti possa cambiare modulo. Nel caso in cui l’ex CT dovesse passare a quattro dietro, Koopmeiners potrebbe ritornare a centrocampo. Il reparto difensivo bianconero, però, va rinforzato. La società starebbe pensando a nomi nuovi già per gennaio. Uno di questi potrebbe essere un ex Juve, il cui valore cresce a vista d’occhio. Si tratta di Tarik Muharemovic.
Mercato Juventus, occhi su Muharemovic: c’è anche il Bologna
Ceduto a titolo definivo in estate per circa 3 milioni di euro, Muharemovic sta diventando una vera e propria colonna del Sassuolo di Fabio Grosso. Sono dieci le presenze collezionate in questo campionato, tutte da titolare. Le sue prestazioni stanno attirando l’attenzione e, come riportato da Nicolò Schira, anche il Bologna sarebbe molto interessato. A Como, venerdì, c’era il responsabile dell’area tecnica del club rossoblù, Giovanni Sartori.

La Juventus, tuttavia, detiene il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Nel caso in cui dovesse essere venduto altrove, il guadagno sarebbe comunque importante.
Muharemovic-Juve, affare assicurato: la situazione
L’intenzione della Juventus è quella di riportare il 22enne bosniaco a Torino. Il giocatore, però, è corteggiato da altri club. Il valore di mercato, in questo avvio di stagione, è più che raddoppiato. Grazie al 50% dei diritti sulla futura rivendita del giocatore, dunque, i bianconeri possono acquistarlo alla metà del prezzo rispetto agli altri. Nel caso di cessione in un altro club, invece, la Juventus farebbe comunque un affare in termini economici.