Maignan+alla+Juve%3F+Il+portiere+ha+preso+una+decisione%3A+ora+non+ci+sono+dubbi
spaziojit
/2025/11/26/maignan-alla-juve-il-portiere-ha-preso-una-decisione-ora-non-ci-sono-dubbi/amp/
Calciomercato della Juventus

Maignan alla Juve? Il portiere ha preso una decisione: ora non ci sono dubbi

Il successo è stato ritrovato dopo settimane difficile e condizioni meteo altamente rigide. Ma i bianconeri pensano anche al futuro e, soprattutto, a uno dei nomi caldi accostati nell’ultimo periodo alla Vecchia Signora, ovvero Mike Maignan. E sulla questione arrivano aggiornamento proprio sul portiere francese, che sembrerebbe aver deciso di non trasferirsi in una squadra rivale.

Alla Juve piace Maignan, ma il francese ha altri piani: il punto sulla situazione

Il contratto dell’attuale numero uno del Milan scade il prossimo giugno. Ilsuo  rinnovo in casa rossonera è diventato quasi un tabù che non si riesce a sfatare. Per questo la dirigenza bianconera si è mossa nel tentativo di fare il colpaccio a zero.

Ma il nodo da scogliere resta quello legato alla volontà del calciatore. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il francese non gradirebbe Torino come destinazione, anche per non fare uno sgarbo ai suoi tifosi attuali, firmando per una diretta avversaria in Italia. E in aggiunta, l’ingaggio del portiere, sarebbe comunque proibitivo per le casse bianconere. Il sogno dunque si allontana, con Allegri pronto ad intervenire direttamente per scacciare via tutti le pretendenti.

Maignan durante una parata nel derby di Milano

Maignan tra Juve e Premier: l’ex Allegri può essere la chiave

È il suo portiere, è il suo capitano, e gli appena fatto vincere il derby di Milano. E lo vuole blindare assolutamente. Non vuole privarsene e l’ex tecnico della Juve è pronto a scendere in campo per allontanarlo dalla tentazione bianconera e Premier.

Infatti non c’è solo Serie A per il francese, visto che sia Chelsea che Manchester United hanno mostrato un reale interessamento. In casa Juve resta invece un sogno. A meno che Maignan non dovesse cambiare idea, decidendo lo stesso di restare in Italia.

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno