Il pareggio della Juventus contro la Fiorentina ha sollevato diverse polemiche nei salotti televisivi. A muovere l’attacco ci ha pensato il noto giornalista Sandro Sabatini, che ha sottolineato i problemi durante l’era Giuntoli ma, allo stesso tempo, ha commentato il lavoro di queste prime partite di Spalletti. Il giudizio di Sabatini non è positivo e le sue dichiarazioni non lasciano intendere nulla di buono in casa Juve.
Juventus, Sabatini critico su Spalletti
Di seguito riportiamo le parole di Sandro Sabatini durante il suo intervento a Sportmediaset: “
“Non possiamo prendercela con l’allenatore ma se l’allenatore fa un errore di valutazione su questa squadra si può dire. Spalletti ha sopravvalutato questa squadra? Possibile. In questo turno in campionato i migliori sono stati Kean, ex Juve, Soulè con la Roma, ex Juve, Rabiot col Milan, ex Juve. Quindi questa situazione è figlia di quello che hanno combinato da due anni a questa parte sul mercato. Poi critichiamo Sommer ma Di Gregorio ne ha parecchi gol sulla coscienza…”

Sabatini critico anche su Comolli
Il giornalista ha poi parlato così della rosa bianconera:
“Comolli sta rimediando ai disastri che ha fatto Giuntoli, non trovo molte cose fatte bene. L’ossatura di Spalletti è Vlahovic in scadenza, McKennie in scadenza, Kostic rientrato da un prestito in cui era stato svenduto. Spalletti, comunque, anche in tre settimane poteva fare qualcosa di più”.