Vittoria importantissima per i bianconeri, che ritrovano il successo dopo tre pareggi consecutivi tra tutte le competizioni. Sofferta, ma preziosa ed è ciò che basta per rilanciare la Juve verso quei playoff di Champions non più così lontani. Frutto di una ritrovata vittoria contro il Bodo/Glimt importante anche per il gruppo, come sottolineato proprio da Kenan Yildiz al termine della sfida.
“Siamo sempre stati con il mister”, il turco elogia il suo mister
Non è partito titolare, ma è subentrato dando quel giusto mix di giocate e freschezza utili per mettere in difficoltà la difesa norvegese. Yildiz ha parlato proprio del momento al termine dalla sfida, sottolineando la vicinanza a Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole a SkySport:
“Il gruppo è sempre stato con il mister ed il mister è sempre stato con il gruppo. Non c’era da venirsi incontro. Prima della partita non sapevo di non giocare, questa è una decisione di Spalletti e ce la comunica quasi all’ultimo”.
Non solo parole rivolte al suo tecnico, ma anche a un suo compagno di squadra, Fabio Miretti.

“Si meritava il gol”, Yildiz esalta il centrocampista
Un po’ a sorpresa è stato inserito nella formazione titolare che ha battuto i norvegesi, giocando 68′ di altissimo livello, con tanto di assist a McKennie sul secondo gol. E proprio di questo ha parlato a SkySport, Kenan Yildiz, sottolineando anche una sua giocata personale. Di seguito le sue parole:
“Assist a Miretti? Si meritava il gol, ha fatto una buona partita. Credo sia stata la mia giocata migliore.”