Tempo di pensare già al mercato in casa Juve, con Damien Comolli che ha già messo nel mirino diversi nomi utili a rinforzare la Vecchia Signora. Oltre ai colpi per il centrocampo, l’ad bianconero vuole rinforzare la retroguardia di Spalletti, puntando anche a un investimento a lungo termine.
Juve, ecco il tuo talentino: i dettagli
Con Bremer che purtroppo non fornisce garanzie fisiche adeguate, urge rinforzare la difesa con profili di spessore. Ma, oltre a questi profili, il modus operandi di Comolli prevede investimenti in grado di fruttare anche a lungo termine. In tal senso, come riportato da Tuttosport, la Juve avrebbe messo nel mirino Tiago Gabriel del Lecce.

Classe ’03 in forza al Lecce ha già dimostrato di poter essere affidabile in un campionato tattico e competitivo come il nostro. Inoltre, Tiago non occuperebbe posto in lista in quanto nato dopo il primo gennaio 2003. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, che ben si sposa con le modalità d’acquisto dell’ad francese.
Investimenti o acquisti pronti subito?
Indubbiamente un bel dilemma, ma la verità, come spesso accade sta nel mezzo: un mix di entrambe le tipologie di acquisti è in grado di rendere la squadra competitiva al massimo, unendo esperienza e freschezza. Vedremo su chi deciderà di puntare alla fine l’Ad bianconero.
Vi piacerebbe Tiago Gabriel? Riuscirebbe Spalletti a valorizzarlo?