Con la sosta per le nazionali alle battute finali, tutto è pronto per il ritorno della Serie A. Dopo il pareggio contro il Torino dell’ultima giornata, la Juventus si prepara per la trasferta del Franchi contro la Fiorentina. Paolo Vanoli, scelto dal club toscano per risollevare una squadra in enorme difficoltà, è alla ricerca dei primi tre punti di questa stagione e per conquistarli potrà affidarsi a Moise Kean, tornato a lavorare in gruppo dopo l’infortunio.
Verso Fiorentina – Juventus, Vanoli può sorridere: recuperato Kean
Dopo l’infortunio alla tibia accusato in Conference League contro il Mainz, Moise Kean è tornato a lavorare con il gruppo. L’attaccante italiano era stato costretto a dare forfait per la gara contro il Genoa e a saltare gli impegni con la Nazionale, rimanendo a Firenze per svolgere terapie volte al recupero.
Kean sarà quindi convocato per la sfida di sabato tra Fiorentina e Juventus, match nel quale dovrebbe anche partire dal primo minuto. Chi potrebbe non figurare nella lista dei convocati di Paolo Vanoli è invece Robin Gosens: il tedesco è ancora alle prese con una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra.