Juve – Vlahovic, è nodo stretto con rapporti tesi: cosa filtra sul suo futuro

Abbiamo trovato un accordo con Dusan: parleremo a fine stagione. Non ci aspettiamo nulla di particolare: c’è un accordo con Dusan, già stretto l’estate scorsa con Chiellini e Modesto“. Queste le parole di Damien Comolli sul futuro di Dusan Vlahovic rilasciate nel giorno in cui è diventato Amministratore Delegato della Juventus. I rapporti tra il dirigente francese e l’attaccante serbo non sarebbero però dei migliori e il rinnovo resta un’opzione molto complicata.

Juventus, rapporti tesi tra Comolli e Vlahovic

Come raccontato da Matteo Moretto sul canale di ‘Juventibus’, i rapporti tra Damien Comolli e Dusan Vlahovic non sarebbero dei migliori. Sia l’attaccante serbo che Darko Ristic, agente del calciatore, punterebbero ad uno stipendio superiore a quello che la Juventus o qualsiasi altro club italiano potrebbe offrire.

Il club bianconero starebbe lavorando per trovare un accordo a cifre inferiori rispetto a quelle attuali ma per il momento le parti sarebbero ancora molto distanti.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, esulta dopo la rete realizzata in Champions League contro il Borussia Dortmund
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

Vlahovic, il retroscena di mercato e le possibili mosse future

Matteo Moretto è poi tornato a parlare dell’interesse del Milan per Dusan Vlahovic della scorsa estate, sottolineando come la Juventus fosse convinta che il serbo non sarebbe andato via negli scorsi mesi e che probabilmente lo avrebbe fatto al termine del suo contratto nel 2026.

Il club bianconero al termine di questa stagione si siederà al tavolo con l’entourage del classe 2000 per capire se ci possano essere spiragli per un rinnovo. In caso di fumata nera, probabilmente Madama acquisterà un altro centravanti nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

Gestione cookie