Come nella passata stagione, anche in questa la Juventus ha dovuto fare i conti con gli infortuni che hanno colpito il reparto difensivo: prima Cabal poi Bremer e per finire anche Kelly. In vista dei prossimi impegni, arrivano però buone notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. Sia il colombiano che l’inglese sono infatti vicini al rientro ed entrambi potrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Fiorentina.
Juventus, si avvicina il rientro per Kelly e Cabal
Nei prossimi giorni Lloyd Kelly e Juan Cabal dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo e potrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Fiorentina. Come racconta il ‘Corriere dello Sport’, la scorsa settimane i due difensori hanno svolto lavoro personalizzato ma filtra ottimismo per il loro rientro.
Dopo essere stato costretto ad arretrare Teun Koopmeiners, Luciano Spalletti potrà iniziare a lavorare su un numero maggiore di soluzioni, con l’obiettivo di trovare la quadratura nel minor tempo possibile. I diciotto gol subiti nelle ultime tredici gare sono un dato da migliorare e l’obiettivo è quello di tornare ad avere maggiore solidità difensiva.

Juventus, anche per Bremer il rientro è sempre più vicino
Gleison Bremer è alle prese con un percorso riabilitativo dopo l’intervento al menisco a cui si è sottoposto lo scorso 14 ottobre. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il difensore brasiliano avrebbe messo nel mirino la partita del 7 dicembre contro il Napoli, con circa due settimane d’anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Per il suo rientro in campo la parola d’ordine in casa Juventus continuerà ad essere prudenza, con Spalletti che valuterà se rischiarlo subito o attendere per evitare ricadute.