Juventus-Brozovic, arriva anche l’annuncio: parole chiare sull’affare

Occhi sul mercato. La Juventus deve scrollarsi la polvere di dosso e deve farlo velocemente. Spalletti chiede rinforzi e, già nella sessione invernale, la dirigenza bianconera potrebbe muoversi per andare a puntellare la rosa a disposizione del tecnico toscano. Ad oggi, quello che più urge ai bianconeri è un play, un metronomo di centrocampo in grado di sviluppare le trame di gioco. Ecco cosa trapela allora su Marcelo Brozovic.

Nuova pista per il centrocampo

Come confermato dal giornalista Gianni Balzarini, la Juventus sta sondando la pista per Marcelo Brozovic. Il croato, ex Inter oggi in forza nell’Al-Nassr, rappresenterebbe un’opzione valida per la mediana bianconera, un reparto che andrebbe rapidamente rimodellato.

Fu proprio Spalletti, nel suo trascorso nerazzurro, a trasformare Marcelo Brozovic, che da mezz’ala arretrò di qualche passo, trasformandosi nel play che tutti abbiamo imparato a conoscere. Il contratto del croato scadrà nel giugno 2026, per questo motivo la Juventus valuta un inserimento nella corsa al classe ’92.

Spalletti In Juventus-Sporting
Spalletti In Juventus-Sporting (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Le parole di Gianni Balzarini

Sul proprio canale ‘YouTube’, il giornalista ha dichiarato:

“Si fanno insistenti le voci per un interesse della Juventus per Marcelo Brozovic. La pista Pjanic invece non è stata presa in considerazione. Vista la scadenza fissata al 30 giugno 2026, potrebbe essere un buon affare”.

E poi ha anche aggiunto:

“Il problema è che guadagna 25 milioni netti l’anno, perció dovrebbe leggerissimamente abbassarsi lo stipendio, forse. Però il regista serve come il pane a questa Juve.”

Gestione cookie