Come nella passata stagione, anche in questa la Juventus ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Il difensore brasiliano si è fermato ancora una volta per un problema al ginocchio sinistro, sottoponendosi lo scorso 14 ottobre ad una ‘meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale’. I tempi di recupero variavano dalle quattro alle sei settimane e il suo rientro sembra essere sempre più vicino.
Bremer, il rientro si avvicina: nel mirino il match contro il Napoli
Gleison Bremer è alle prese con un percorso riabilitativo dopo l’intervento al menisco a cui si è sottoposto lo scorso 14 ottobre. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore starebbe continuando il suo programma di recupero personalizzato, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile.
Il difensore brasiliano avrebbe messo nel mirino la partita del 7 dicembre contro il Napoli per il suo rientro ma la parola d’ordine in casa Juventus continuerà ad essere prudenza.

Non solo Bremer: si avvicina anche il rientro di Cabal
Juan Cabal, fermatosi in casa del Villarreal all’inizio di novembre a causa di una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra, dovrebbe tornare a disposizione entro la fine di novembre. Il colombiano sfrutterà la sosta per proseguire nel proprio recupero ma il suo rientro non dovrebbe arrivare per la gara contro la Fiorentina.
Una data plausibile potrebbe essere il 29 novembre, quando la Juventus affronterà il Cagliari. Anche in questo caso la parola d’ordine sarà prudenza, con l’obiettivo di evitare ricadute.