In cima alle notizie che Spalletti vuole ricevere dalle Nazionali, c’è sicuramente quella legata alle condizioni fisiche del suo attaccante. Infatti, Dusan Vlahovic era uscito malconcio dal derby contro il Torino. Lo stesso Spalletti, nel post-partita, aveva comunicato che il 9 bianconero stava combattendo con una fastidiosa lombalgia, che gli ha compromesso l’intero match. Tutto quindi faceva presagire una sua permanenza alla Continassa, con la rinuncia della convocazione con la sua Serbia. Invece è partito lo stesso, con importanti aggiornamenti proprio sul suo stato fisico.
Come sta Vlahovic? L’indiscrezione arriva direttamente dalla Serbia
Era uno dei grandi punti di domanda: Vlahovic prenderà parte alle sfide con la Nazionale serba?. La risposta è semplice: si.
Infatti, come evidenziato dalle immagini divulgate dalla Serbia, il 9 bianconero ha preso parte all’intero allenamento con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione contro Inghilterra e Lettonia, a conferma di una condizione che non preoccupa, in vista anche del rientro in Italia.

Una notizia che fa, dunque, felice Luciano Spalletti il quale potrà fare affidamento al suo bomber per la delicata trasferta di Firenze in programma il 22 novembre. Una sfida dal sapore sempre particolare per Dusan Vlahovic, che non vorrà di certo mancare l’appuntamento contro la sua ex squadra.